top of page

PREMIUM FOR YOU


Dato che siete sempre più numerosi nella community e giustamente avete mille dubbi e curiosità, sono qui per fare un po' di chiarezza sul PREMIUM CHANNEL.

Nel momento in cui fate l'iscrizione avete a disposizione TUTTE le lezioni ILLIMITATAMENTE e questo vuol dire che io non le toglierò MAI. Tutte le LIVE STREAMING e le ON DEMAND rimangono a disposizione SEMPRE. A breve troverete una modifica grafica, ovvero saranno divise per categorie( TONIFICAZIONE, WORKOUT, AERODANCE, STEP, BODY&MIND E RICETTE FIT) questo per darvi modo di sveltire la ricerca( che già e possibile attraverso il numero). Sono già presenti più di 200 video e andranno sempre crescendo perchè il planning ne prevede 16 ogni settimana. Spesso mi chiedete:" ma se io voglio fare tonificazione ed entro mentre tu stai facendo una live di coreografia come posso fare?"... ragazzi potete tranquillamente cercare la vostra lezione preferita indipendentemente dalla live in corso...MEGLIO DI UNA PALESTRA REALE!

Sapete anche che con l'abbonamento annuale avrete a disposizione 12 PERSONAL. a vostra scelta. Per il resto, rimango disponibile H24 per voi qualunque dubbio voi abbiate!

un abbraccio

Allegra Deevasis Fitness Coach

108 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page