top of page

BLACK FRIDAY


Ci siamo!

Tu, come tanti altri, mi hai chiesto informazioni e quindi eccomi qui!

Il mio Black Friday sarà dedicato al percorso alimentare perché poi dicembre sarà pieno di promo natalizie riguardanti la palestra online.

Come sai dai miei post precedenti, questa estate, ho intrapreso un "viaggio" con me stessa, un percorso che mi ha cambiata dentro e fuori, che mi disintossicata, mi ha cambiato radicalmente il metabolismo e ha fatto si che il mio corpo rispondesse diversamente all'allenamento raggiungendo così risultati migliori. La mia energia è duplicata, la mia ritenzione idrica è diminuita , i miei capelli sono migliorati e ho detto definitivamente stop alla fame nervosa. SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO.

Vai qui sul mio Blog e leggi il post di cui ti parlavo intitolato proprio "IL VIAGGIO" così capirai perché gli do tutta questa importanza.

Vero è che sono una Fitness Coach ma sono una di quelle che mette al primo posto la salute e dopo l'estetica (anche se a mio avviso vanno di pari passo) quindi ho scelto un percorso alimentare e non una dieta ed è per questo motivo che voglio regalarti l'opportunità di stare meglio.

IL MIO BLACK FRIDAY é SULLA SALUTE per darti la possibilità di ritrovare la tua forma fisica ideale SENZA PASSARE FAME E SENZA PRENDERE PASTIGLIE O SHAKER ma guidandoti a MANGIARE SOLO CIBO SANO.


Se ti interessa rispondi a questa mail e sarà mia premura contattarti, anche solo per saperne di più.


IL BLACK FRIDAY SARA' ATTIVO DALLA MEZZANOTTE DI GIOVEDI' A QUELLA DI VENERDI'!

La salute é una sola...mettila al primo posto!




106 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page