top of page

CHRISTMAS SPECIAL ISTRUTTORI


Sei un PROFESSIONISTA e il fatto che tu abbia scelto il mio canale PREMIUM come fonte di studio/ispirazione mi riempie il cuore di gioia. Come ho già detto nei post precedenti ho creato tutto questo perché é quello che avrei sempre voluto io, una piattaforma a mia disposizione per potermi aggiornare sempre, per poter avere nuove idee da portare alle mie lezioni e per confrontarmi con altri istruttori o presenter. Ma non é tutto, infatti sono sempre in continua evoluzione cercando di ascoltare le esigenze di tutti.Siamo a NATALE e quindi ho deciso di FARTI UN REGALO. Come già anticipato, da gennaio si tornerà ai prezzi regolari (sul sito già visibili) ma se trasformerai entro il 31/12 il tuo abbonamento mensile in annuale avrai:


-12 mesi di cui 2 GRATIS con accesso ILLIMITATO alle lezioni

-Step e Aerodance AVANZATI usufruendo di una DIDATTICA IMPECCABILE;

-Tonificazione Mirata, Tonificazione Generica, Pilates, Yoga, Animal Flow e stretching;

-Calendario dell'avvento culinario che partirà con il mese di dicembre e si baserà su FACILE VELOCE E SANO;

-Possibilità di accedere al Percorso alimentare al prezzo vantaggioso del Black Friday;

-12 PERSONAL con ALLEGRA DEEVASIS a tua scelta;

-Accesso al gruppo privato di Facebook dedicato agli istruttori dove ci sarà la possibilità di confrontarsi e dove troverai contenuti interessanti e informazioni uniche per il tuo lavoro LIVE e ONLINE;

-Consulenza con me illimitate!

In pratica per un anno non sarai mai sola ,ma accompagnata da me nel tuo lavoro: A NATALE REGALATI L POSSIBILTA' DI DIVENTARE LA MIGLIORE.


Con affetto "la Coach"

-



38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page