top of page

COSA BOLLE IN PENTOLA?



Dopo il racconto della mia esperienza sul percorso alimentare per cui mi avete scritto in tantissime( e la cosa mi ha reso felicissima perché vi siete fidate e affidate a me) vorrei raccontarvi la mia esperienza ONLINE.

Sono sempre stata" online", ma non informaticamente parlando, proprio nella vita reale di tutti i giorni. Attenta a tutto ciò che mi circondava, mille occhi e mille orecchie cercando di far fronte a tutti i problemi ma nel contempo pronta a cogliere le opportunità che si presentavano. Tutto ciò ha fatto si che dai periodi bui io traessi qualcosa di positivo.

Nel lockdown che ci ha visti coinvolti totalmente io ho cercato di trovare il lato positivo e ci sono riuscita. E' arrivata una cosa più grande di me che mi ha obbligato a fermarmi( cioè in casa e non in giro per il mondo ahaha) a riflettere( molti mi hanno detto se per calmarmi doveva per forza arrivare una pandemia ahaha).

Ho scoperto così un mondo nuovo, ho visto che potevo trasmettere le mie conoscenze, il mio sapere e aiutare molte persone semplicemente ONLINE.

Nonostante mi sia stato detto da molti" eh ma prima era..."...esatto...ERA!!!! Adesso non lo è più! Sono riuscita ad arrivare a persone che nemmeno si sognavano di andare in palestra, allenarsi o fare il mio mestiere perché non avevano tempo, soldi o qualche altra cosa. In questo modo sono riuscita a risolvere queste problematiche e so che si potrà fare sempre di più ma come si dice in gergo," rimanendo sul pezzo", ovvero ONLINE.

Nella prossima newsletter vi svelerò la" bomba" che sta per esplodere, nel frattempo STAY TUNED.



55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page