top of page

IL VIAGGIO


Come promesso ti racconterò il mio viaggio durato 28 giorni.

Per anni ho cercato di trovare un qualcosa che mi facesse realmente stare bene. Sono stata da tantissimi nutrizionisti, tutti estremamente validi e qualificati ma alla fine ho capito che ero io a non voler essere schiava di una dieta, di dover contare le calorie, di dover pesare la quantità o di dovermi sottoporre al famoso controllo mensile. Tutto questo per cosa? Per essere di nuovo al punto di partenza perché dopo 4/5 mesi il mio cervello si rifiutava( e il mio portafogli anche ). Non mi sentivo autonoma e per chi mi conosce sa bene cosa voglio dire.


Due anni fa sono venuta a conoscenza di un'azienda molto valida che fa Network Marketing con qualità dei prodotti ottima cosi dopo due mesi di prova ho detto" credo di aver trovato la soluzione perché mi sento meglio". Un amore durato, come ho detto prima, due anni.


Poi è arrivato il lockdown che mi ha tolto tante cose tra cui il lavoro, i progetti, gli affetti ecc.. ma mi ha dato il TEMPO che prima era impegnato nelle cose sopraelencate. Così ho deciso di sfruttarlo al 100% trasformando il mio lavoro in qualcosa di nuovo e arricchire il mio bagaglio come mai avevo fatto prima. Tante volte le persone si sono rivolte a me per l'alimentazione e a me mancavano le competenze... mi mancava proprio quel tassello. Bene, eccomi arrivata al punto. Grazie alla mia curiosità e il mio MAI accontentarmi ho cercato e sono venuta a conoscenza di un METODO alimentare studiato da medici come Dr. Mercola, Dr. Michael Van, Dr. Mark Hyman e altri nomi, ho quindi iniziato a leggere e cimentarmi sulla teoria che mi ha affascinata perché era un qualcosa finalmente di DIVERSO. Ho scelto dunque di metterlo in pratica per capire la reale sensazione e vedere i risultati. Ecco questo è stato un vero VIAGGIO, una sensazione MAI provata prima, un benessere mai raggiunto, un'energia inspiegabile che aumentava di giorno in giorno e che mi ha dato la forza fisica e mentale di affrontare questo periodo assai complesso per me.

Quindi se prima dissi" credo di aver trovato la soluzione perché mi sento meglio" ora posso dire" non tornerò MAI più indietro perché non mi sono mai sentita cosi bene".

_AUMENTO DELL'ENERGIA

_MAGGIOR DEFINIZIONE

_MIGLIORAMENTO CAPELLI E UNGHIE

_RIDUZIONE DELLA RITENZIONE IDRICA

_PERDITA DI PESO

Ancora una volta ribadisco SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO. Ho fatto delle foto per rendermi conto del cambiamento ma non le pubblicherò, le condividerò solamente con chi vorrà intraprendere questa esperienza lasciandosi guidare da me, quindi fidandosi.

Per tutte le info potete scrivermi una mail o mandarmi un messaggio in direct su INSTAGRAM.

Ci sentiamo presto con un'altro articolo con importanti novità!

Allegra Deevasis

88 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page