top of page

SAI PERCHE' L'HO FATTO?


Sai perché l'ho fatto? Adesso te lo racconto e mi rivolgo sia a te che mi segui come cliente sia a te che mi segui come istruttore PROFESSIONISTA.

Quando ho iniziato ad andare in palestra per pura passione, il mio problema principale era il tempo, perché come ho già detto, avevo un ristorante quindi ero vincolata dagli orari e guarda caso le lezioni che mi piacevano di più erano nelle fasce serali in cui io, ovviamente, ero a lavorare. Non so cosa avrei dato per poter fare quello che realmente mi piaceva nell'orario a me comodo perché io ero una di quelle che andava in palestra per stare bene e fare le cose che mi piacevano, cioé non concepivo il fatto" vado e faccio quel che c'é" , ho sempre avuto le idee abbastanza chiare su ciò che volevo.

Poi sono diventata istruttrice facendo mille corsi e mille formazioni per andare a lavorare su più punti ma non ho mai trovato una persona che con un percorso si dedicasse SOLAMENTE a me e che quindi capisse e tirasse fuori la mia personalità.

Ecco perché ho voluto una palestra ONLINE, per far sì che non ci siano i problemi che ho avuto io, e che hanno tutt'ora tante persone, con il tempo e poi ecco perché ho voluto STUDIARE un percorso da poter applicare ad ogni singolo istruttore che si rivolge a me, perché facciamo il lavoro più bello del mondo dove la PERSONALITA' e la DIFFERENZIAZIONE verranno sempre al primo posto ( ovviamente dopo la qualità). Estrapolare le tue peculiarità ed esaltarle fino a farle diventare il tuo punto di forza è la mia missione.

ECCO PERCHE' HO CREATO TUTTO QUESTO.

73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page